Connect with us

2013

Bologna, Pioli: «Questo Palermo è difficile da affrontare»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

pioli indicazioni 2013 ifa

BOLOGNA CONFERENZA STAMPA PIOLI – In vista della sfida delicata di domani allo stadio Renzo Barbera di Palermo, il tecnico del Bologna Stefano Pioli ha presentato la gara in conferenza stampa. Queste le sue affermazioni.

MICCOLI«Miccoli e Ilicic sono da tenere in grande considerazione, una coppia che per imprevedibilità e cambio di marcia possono fare la differenza, hanno le capacità di ribaltare l’esito della gara in qualsiasi circostanza. Noi ci siamo preparati al meglio, perché vogliamo dimostrare dipoter affrontare anche match duri come quallo di domani.»

MOTIVAZIONI«C´è rammarico per la mancata vittoria contro il Torino, ma la preparazione di questa partita è stata su questi binari. Siamo pronti ad affrontare il Palermo, sappiamo cosa ci aspetta. Siamo motivati e ce la giochiamo alla pari con i rosanero. Sappiamo già come sarà l’impatto del Palermo, ma come per loro anche per noi la gara vale 3 punti e anche se abbiamo 37 punti non siamo ancora salvi del tutto».

SALVEZZA«Per noi tornare a casa con un risultato positivo significherebbe tantissimo, è chiaro che la quota punti in cui siamo arrivati ci dà una certa tranquillità, ma questo non ci fa abbassare la guardia. E’ chiaro che già alla prima nostra vittoria potremmo parlare di salvezza raggiunta ma non sediamoci sugli allori. Paghiamo un brutto inizio di stagione, solo 18 punti nel girone di andata. Sono convinto che sarà difficile da affrontare questo Palermo, rinfrancato da queste ultime vittorie, non aveva mai vinto due partite di seguito. Quindi mi aspetta una squadra in forma».

Change privacy settings
×