2015
Bologna, Saputo: «Dispiace per Lopez. Rossi, che entusiasmo!»
Continua il patron rossoblu: «Non è mai piacevole cambiare un allenatore ed è una decisione che non avremmo mai voluto prendere»
Svolta in casa Bologna. Dopo il ko contro il Frosinone nello scontro diretto per il secondo posto di Serie B, il club rossoblu ha ufficializzato l’esonero di Diego Lopez e l’arrivo sulla panchina del Dall’Ara di Delio Rossi. Sul cambio di guida tecnica è intervenuto il patron Joey Saputo ai microfoni del sito ufficiale: «Non è mai piacevole cambiare un allenatore ed è una decisione che non avremmo mai voluto prendere, ma che si è resa necessaria. Dispiace per Diego Lopez, persona perbene e tecnico preparato che avrà sicuramente l’occasione di dimostrare in futuro il suo valore».
LE PAROLE DI SAPUTO – Continua successivamente il patron del club emiliano, dando il benvenuto a Delio Rossi, ex tecnico della Sampdoria che ha colpito Saputo con le sue qualità: «Rivolgo un caloroso benvenuto a Delio Rossi, che ho avuto modo di conoscere ieri: di lui mi hanno colpito la professionalità, l’esperienza e soprattutto l’entusiasmo con cui ha deciso di affrontare l’avventura rossoblù».