Bonucci, ecco il primo cartellino giallo! E scatta subito il delirio social - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Bonucci, ecco il primo cartellino giallo! E scatta subito il delirio social – FOTO

Pubblicato

su

bonucci milan

Crotone-Milan ha visto l’esordio in Serie A con la maglia rossonera di Bonucci, subito ammonito. E scatta subito l’ironia social anti-Juve

Quella contro il Crotone è stata la prima gara di Leonardo Bonucci con la maglia del Milan in Serie A. L’ex difensore della Juve è stato schierato al centro della difesa da Montella e, a dire il vero, non è stato messo quasi mai in difficoltà dagli attaccanti della compagine calabrese. Bonucci è stato soprattutto impegnato nel costruire il gioco e tutta la manovra rossonera ne ha beneficiato, visto il risultato finale (3-0 nettissimo, con tre punti già in cassaforte nella prima frazione). Il giocatore si è però macchiato di un cartellino giallo evitabile.

Al 24′ del secondo tempo Bonucci ha fermato in maniera fallosa Stoian del Crotone, che aveva preso palla a centrocampo: inevitabile l’ammonizione, che comunque non ha perplesso nessuno. Anche se su Twitter in tanti si sono scatenati sul tema, sottolineando il fatto che al primo intervento non regolamentare Bonucci è stato immediatamente sanzionato. Circostanza che, a detta di tanti follower, non si verificava con la stessa puntualità alla Juve. L’ironia non ha risparmiato i tifosi bianconeri, che per “colpa” di Stoian sono stati vittime della pungente ironia di tanti tifosi del Milan, euforici dopo il successo ottenuto in Calabria. Insomma, quando si parla di Bonucci, soprattutto dopo il clamoroso passaggio ai rossoneri, sarcasmo e ironia non vengono mai risparmiati. E Twitter, in questo senso, si rivela sempre una splendida fonte di sane risate.

Bonucci ammonito? Social subito scatenati