Borja Valero-Inter, ci siamo: le ultime sulla trattativa - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero-Inter, ci siamo: le ultime sulla trattativa

Pubblicato

su

Borja Valero

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, ha trovato l’intesa con l’Inter. Ora tratteranno le due squadre: le ultimissime – 18 giugno, ore 18.08

Nuovi aggiornamenti sull’affare Borja Valero-Inter. Secondo quanto riporta il Mundo Deportivo, il centrocampista spagnolo è ad un passo dal vestire la casacca nerazzurra: pronta un’offerta da 5 milioni da recapitare alla Fiorentina, con l’entourage dell’ex Villareal che ha già raggiunto un accordo economico con la dirigenza meneghina.

Borja Valero-Inter: c’è l’accordo tra il giocatore e i nerazzurri

Tra Inter e Borja Valero è tutto fatto. Lo spagnolo ha trovato l’accordo per un’eventuale passaggio in nerazzurro ora rimane da convincere la Fiorentina. Secondo Sport Mediaset i dirigenti del Biscione avrebbero infatti un’intesa con Alejandro Camano, agente del centrocampista viola, per un contratto con ingaggio da 2 milioni di euro a stagione. Ora inizierà la vera e propria trattativa tra società ,con l’Inter che partirà da un’offerta di 5 milioni, 8-9 la richiesta della Fiorentina. La sensazione è però quella che l’affare si farà, Borja vorrebbe infatti cambiare aria, nonostante a Firenze si trovi benissimo, perchè la società gigliata non gli ha ancora proposto il rinnovo biennale che aveva richiesto per rimanere.