Braida ai saluti, lascerà il Barcellona a fine stagione
Connettiti con noi

Barcellona

Braida ai saluti, lascerà il Barcellona a fine stagione

Pubblicato

su

braida Juventus

I blaugrana hanno assunto Krkic senior e Vucevic,Braida ha sempre meno spazio nella società

Rivoluzione senza fine nella società blaugrana. Come riporta El Mundo Deportivo, Goran Vucevic sarà il nuovo responsbile dell’analisi del mercato europeo. L’assunzione segue a ruota quella di Bojan Krkic senior che nelle scorse settimane è entrato a far parte della segreteria tecnica blaugrana.

In questo modo si restringe lo spazio di manovra di Ariedo Braida all’interno del Barcellona. L’attuale responsabile del mercato internazionale infatti vede chiuso il suo lavoro dai due nuovi innesti e sta seriamente pensando di lasciare i catalani al termine della stagione.
In Inghilterra si parla già di Marc Overmars (ds dell’Ajax) come suo sostituto a completare la pulizia dirigenziale del Barça.
L’ex ds e dg del Milan in veste di dirigente blaugrana ha vinto due campionati spagnoli, 3 coppe del Re, una Supercoppa spagnola, una Champions League, una Supercoppa Europa e un Mondiale per club. Chissà se a fine stagione Braida cercherà un nuovo impiego o si allontanerà definitivamente dal mondo del calcio.