Brescia Inter LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match
Connettiti con noi

Brescia News

Brescia Inter 1-2: cronaca e tabellino

Pubblicato

su

Allo Stadio Rigamonti, la decima giornata di Serie A 2019/20 tra Brescia e Inter: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live

Con grande fatica l’Inter riesce a vincere al Rigamonti di Brescia e superare (per ora) la Juve in classifica. Lautaro Martinez e Lukaku i firmatari dell’importantissima vittoria nerazzurra.


Sintesi Brescia Inter MOVIOLA 

3′ Occasione per Lukaku – Bel cross dalla sinistra di Barella che trova la testa di Lukaku, la palla termina fuori di pochissimo

13′ Chance per Lautaro – Cross di Candreva per la spizzata di Gagliardini per Lautaro Martinez, l’attaccante dell’Inter viene anticipato provvidenzialmente da Bisoli.

22′ Gol di Lautaro – L’attaccante nerazzurro tira dalla lunga distanza, la palla viene deviata nettamente da Cistana che supera Alfonso e termina a rete

25′ Tiro di Tonali – Arriva la risposta del Brescia con Tonali che calcia in porta. Handanovic vede partire il pallone e lo blocca a terra

33′ Pericoloso De Vrij – Calcio d’angolo e colpo di testa di De Vrij terminato di poco alto sopra la traversa

40′ Tiro di Lautaro – Scarico di Lukaku per l’accorrente Lautaro Martinez. Il suo tiro sul secondo palo si perde abbondantemente sul fondo

47′ Tiro di Balotelli – Conclusione velenosa di Balotelli sulla quale Handanovic si allunga e devia in angolo

48′ Occasione Brescia – Sugli sviluppi del corner Donnarumma si volta e calcia da posizione ravvicinata, Handanovic compie un grandissimo miracolo. Sulla ribattuta Balotelli mette sul fondo.

60′ Pressing Brescia – Le Rondinelle stanno chiudendo l’Inter nella loro metà campo. I nerazzurri sembrano un po’ alle corde.

64′ Raddoppio di Lukaku – Azione personale del belga che prende palla si avvicina all’area e fa partire un sinistro imprendibile per Alfonso

73′ Occasione Balotelli – Skriniar si perde Balotelli su calcio d’angolo, il centravanti colpisce di testa nel cuore dell’area piccola e Handanovic smanaccia come può. Sulla respinta Balotelli non riesce a spingere in porta da mezzo metro.

76′ Autogol di Skriniar – Bisoli entra in area dal lato destro e calcia con il pallone che rimbalza su Handanovic, poi su Skriniar e finisce in rete.

91′ Occasione per Matri – Cross per l’attaccante delle Rondinelle che non controlla bene da posizione ravvicinata. Handanovic blocca.


Migliore in campo: Lautaro Martinez PAGELLE


Brescia Inter 1-2: risultato e tabellino

Rete: 22′ Lautaro, 64′ Lukaku, 76′ aut Skriniar

BRESCIA (3-5-2)Alfonso; Mangraviti (74 Ndoj), Cistana, Gastaldello (69′ Martella); Sabelli, Bisoli, Tonali, Romulo (85′ Matri), Mateju; Donnarumma, Balotelli. A disp. Andreacci, Semprini, Spahek, Zmrhal, Ayé. All. Corini.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Asamoah (80′ Biraghi); Lukaku (85′ Esposito), Lautaro Martinez. A disp. Padelli, Berni, Ranocchia, Bastoni, Lazaro, Dimarco, Borja Valero, Politano. All. Conte.

ARBITRO: Fabbri.

Ammoniti: Candreva, Gagliardini, Cistana, Mateju, Skriniar, Ndoj, Bisoli, Barella