2013
Cagliari, Conti: «Alla Roma non torno, qui sto bene. Cellino…»
CAGLIARI CONTI SAU CELLINO IS ARENAS – Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante la trasmissione Deejay Football Club, Daniele Conti, capitano del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni, riprese da CagliariNews24.com: «Debutto di Sau in azzurro? Ieri purtroppo non ho visto la partita. Secondo me è un grande giocatore. Vede la porta come pochi attaccanti e lo ha dimostrato negli anni con i suoi gol. Al suo primo anno di Serie A è andato subito in doppia cifra».
MERCATO – «Spero rimangano tutti. Questo è il mio grande desiderio, ma non dipende da me. Io faccio il calciatore. Mi dispiacerebbe che qualcuno andasse via perché siamo diventati una grande famiglia».
CELLINO – «Se vado al concerto di Cellino? No, poi dovete sapere che in realtà il presidente, in realtà, fa finta di suonare. Scherzo, non ditegli niente. Cellino? Il presidente ci è stato sempre vicino, non è stato mai lontano dalla squadra. Lui è il primo tifoso del Cagliari».
IS ARENAS – «E’ fantastico, uno stadio moderno. Senti i tifosi molto vicino e fai fatica a parlare coi compagni. E’ brutto giocare fuori e stare lontano dai tifosi»
FUTURO – «Fisicamente sto bene e spero di poter continuare a giocare ancora per qualche anno. Ma dopo mi piacerebbe fare l’allenatore potrei anche cambiare idea. Roma? No, io alla Roma non ci torno. Sto bene qui a Cagliari».