Cagliari, il d.s. Capozucca: «Joao Pedro fuori col Napoli in accordo con Semplici» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, il d.s. Capozucca: «Joao Pedro fuori col Napoli in accordo con Semplici»

Pubblicato

su

Joao Pedro risultati e classifica serie a

Il d.s. del Cagliari Stefano Capozucca ha commentato il pareggio in casa del Napoli, parlando anche dell’esclusione di Joao Pedro

Il Direttore Sportivo del Cagliari Stefano Capozucca è intervenuto nel primo pomeriggio alla trasmissione “Si gonfia la rete” di Radio Marte in cui ha avuto modo di commentare il pareggio ottenuto dai suoi rossoblù al “Diego Armando Maradona”. Un’impresa che, fino a pochi mesi fa, sarebbe stata impossibile. Ecco le sue parole.

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CAGLIARI NEWS 24

NAPOLI-CAGLIARI – «Siamo venuti al Maradona con una convinzione diversa rispetto al passato: reduci da 3 vittorie consecutive ma ben consapevoli della forza del Napoli, una squadra molto forte che poteva lottare per posizioni più alte in classifica. C’era da lottare consci della difficoltà ma ce la siamo giocata e abbiamo meritato il pareggio».

JOAO PEDRO – «Il crocevia del nostro campionato è contro il Benevento. Joao è il nostro fiore all’occhiello, era ammonito e diffidato e con Semplici abbiamo deciso di comune accordo di preservarlo»