Cagliari-Inter, Marotta glissa su Icardi: «Cambiamo argomento»
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Inter, Marotta glissa su Icardi: «Cambiamo argomento»

Pubblicato

su

marotta juventus

Cagliari-Inter, Marotta intervistato prima della partita glissa su Icardi e si concentra sulla voglia di riscatto dei nerazzurri

L’amministratore delegato Beppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky prima di CagliariInter. Inevitabili le domande su Icardi, su un probabile riavvicinamento: «Nulla di fatto, di questo argomento se ne è parlato e se ne parla ancora. Quando invece stasera dobbiamo affrontare una partita importante e siamo concentrati sul Cagliari. Queste sono dinamiche interne che gestiamo con l’interessato. Non c’è molto da ricucire non essendo questa una rottura. Dovrei stare un’ora a parlare di queste questioni, ma sono concentrato sulla partita. Abbiamo una rabbia dentro dopo Firenze e vogliamo trasformarla in motivazione per stasera. Il resto lo vedremo nei prossimi giorni». 

L’attenzione poi si sposta al campionato, alle rivali dell’Inter: «E’ una bella lotta, affascinante per il campionato. Ci sono tante partite, la fisionomia della classifica cambia. Davanti devi sempre camminare velocemente perché le altre le hai alle calcagna. Stasera sarà una partita difficile ma dobbiamo ottenere i tre punti».

Un ultima battuta relativa alle parole di Spalletti su Icardi«Lui ha la sua visione… Devo dire che a volte si è creata una polemica ma noi siamo uniti, vogliamo raggiungere i nostri obiettivi che sono determinanti per la crescita della squadra».