Cagliari-Milan si gioca, ma c'è chi scherza sul vento: «Che uragano!» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari-Milan si gioca, ma c’è chi scherza sul vento: «Che uragano!» – FOTO

Pubblicato

su

cagliari

Cagliari-Milan si disputerà regolarmente alle ore 18, la seconda di Serie A avrà luogo nonostante il vento. Qualche utente di Twitter la sta prendendo con ironia, le ultime dai social

«Più che Cagliari-Milan sembra di vedere l’uragano Katrina» è uno dei commenti che vanno per la maggiore su Twitter in questo momento. A nemmeno venti minuti dall’inizio della partita della Sardegna Arena, il vento non si è placato. Si è un po’ abbassato rispetto alle raffiche potenti di questa mattina, ma a Cagliari le condizioni climatiche saranno un fatto che potrà incidere. La partita si giocherà regolarmente alle 18, non ci saranno ritardi o posticipi o rinvii. La decisione è stata presa e si scenderà in campo. Sui social, però, l’ironia è iniziata da un pezzo.

Fioccano immagini provenienti dagli USA o dall’Asia con inviati che vengono spazzati via dalle raffiche di vento, il tutto ovviamente riportato nella – per fortuna – più serena realtà della Sardegna Arena. Cagliari-Milan si giocherà anche se non sarà facile controllare il pallone. In Serie A c’è già stato un precedente, nel 2006 una sfida venne rinviata per vento. Era Cagliari-Fiorentina al Sant’Elia, le raffiche spezzarono addirittura un cartellone pubblicitario e si decise di interrompere il match e giocarlo qualche settimana dopo.