Cagliari, Rastelli: «Interpretato al meglio la gara» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Cagliari, Rastelli: «Interpretato al meglio la gara»

Pubblicato

su

rastelli

Le parole di Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, dopo la vittoria sulla Sampdoria di Giampaolo nel posticipo della sesta giornata di Serie A Tim

Massimo Rastelli, tecnico del Cagliari, ha commentato così ai microfoni la vittoria sulla Sampdoria di Giampaolo: «E’ stata un’ottima prestazione. Avevo chiesto proprio questo ai miei calciatori. Era una gara complicata e lo sapevamo. I miei ragazzi hanno interpretato al meglio la partita e sarebbe stato davvero un peccato non conquistare i tre punti. I difensori devono essere coraggiosi, glielo chiedo sempre. Nel finale la Sampdoria ha rischiato molto, ma noi abbiamo mantenuto la nostra identità. I cambia sono stati un po’ forzati, ma non abbiamo mollato» queste le parole del tecnico a Sky Sport. 

RASTELLI CONTINUA«Joao Pedro? Ha mostrato la sua bravura. A livello tattico è eccezionale, lavora tanto. E’ un attaccante che dà equilibrio in fase di non possesso. Melchiorri? E’ un uomo che trova risorse incredibili nelle difficoltà. E’ tornato più forte di prima, ed oggi ha trovato il goal vittoria al rientro».