Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Serie A LIVE: tutte le trattative di oggi

Pubblicato

su

Calciomercato Serie A LIVE: gli ultimi aggiornamenti su tutte le trattative, i rumors e i retroscena relativi al mercato della Serie A

Spezia, torna Nzola – Come riportato da Sky Sport, torna allo Spezia l’attaccante classe 1996 M’Bala Nzola. Nzola è svincolato dal Trapani, società esclusa dal campionato di Serie C. Italiano avrà a disposizione dunque un altro attaccante.

Milan, rinnovo Donnarumma – Secondo Corriere dello Sport, a breve Mino Raiola avrà un incontro con il Milan per discutere il rinnovo di contratto di Gianluigi Donnarumma. Il nodo resta la clausola.

Gotze, perchè Maldini ha rifiutato – Sempre a proposito di Milan, Fabrizio Romano svela che Mario Gotze era stato proposto ai rossoneri ma la sua inchiesta di ingaggio (5 milioni) ha frenato subito l’operazione.

Inter, nuovo contratto per Lautaro – Evitata la cessione al Barcellona, l’Inter lavora al nuovo contratto di Lautaro Martinez con un inaggio che si avvicinerà ai 7,5 milioni l’anno percepiti da Romelu Lukaku.

Roma, obiettivo Milik – Secondo Repubblica, per Gennaio la Roma non punta a chiudere solamente l’acquisto di Stephan El Shaarawy ma anche quello di Arkadiusz Milik dal Napoli.