Calciomercato Atalanta, Marino: "Valuteremo Parra. Inzaghi? No" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Calciomercato Atalanta, Marino: “Valuteremo Parra. Inzaghi? No”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

marino ifa

CALCIOMERCATO ATALANTA – Alla presentazione di Matheu e Parra, il d. g. dell’Atalanta Pierpaolo Marino ha parlato di diversi argomenti. Ecco un estretto delle sue parole:

Leo Rodriguez ha dato una mano per l’arrivo di questi due giocatori, soprattutto per quanto riguarda Matheu. Per quanto riguarda Parra, noi lo valuteremo e gli daremo tempo per ambientarsi. Se poi ci convincerà gli faremo firmare un triennale – le parole di Marino – . Il mercato? Stiamo ancora valutando perché voi dovete considerare che per fare acquisti bisogna prima fare anche delle cessioni. Comunque, il più l’abbiamo già fatto e questa è dimostrazione di un progetto ben delineato. Se dovesse andare via Gabbiadini, l’abbiamo già sostituito con Parra”.

Inzaghi? No, in avanti siamo completi. Ultimamente il 9 all’Atalanta non ha portato troppo bene ed è per questo che abbiamo suggerito il 99 a Parra. La difesa? Dipende tutto da Stendardo. Noi gli abbiamo dimostrato la nostra stima. Lui attende un’offerta maggiore ma fa parte tutto del gioco. Sia Peluso che Schelotto hanno molte squadre interessate ma il presidente non ci ha chiesto di vendere e non è detto che se ne vadano. Natali è una possibilità. È uno tra i tanti difensori per i quali abbiamo fatto un sondaggio”.