2015
Agente Bartra: «Napoli? Tutto falso»
L’entourage di Bartra ha smentito la trattativa con il Napoli
Accordo di massima tra Napoli e Marc Bartra, trattativa in corso con il Barcellona: sono queste le ultime indiscrezioni circolate in Italia circa il possibile nuovo colpo di mercato della società partenopea, ma che sono state subito smentite dall’entourage del calciatore del Barcellona. Si è parlato di tre possibili offerte del Napoli al Barcellona: 12 milioni di euro più 3 di bonus, 13 milioni di euro più 2 di bonus e 14 senza bonus, ma l’agenzia che cura gli interessi di Bartra è uscita allo scoperto per smentire le voci.
LA SMENTITA – «Noi rappresentiamo Marc, l’informazione NON è vera. Marc NON ha negoziato con nessuna squadra. Non ha mai avuto intenzione di andare via», ha scritto su Twitter la Magic Players, agenzia diretta da Javier “Magic” Diaz, rivolgendosi al giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che aveva lanciato la notizia. Del resto lo stesso Bartra nei primi giorni di luglio ha annunciato di voler restare al Camp Nou anche in questa stagione e rivelato di aver preso questa decisione dopo un colloquio con l’allenatore blaugrana Luis Enrique.
.@DiMarzio ,representamos a Marc, la información NO es cierta. Marc NO ha negociado con ningún equipo. Él nunca ha tenido intención de salir
— Magic Players (@magicplayers21) 23 Luglio 2015