Bologna, scelti quattro intoccabili: obiettivo chiaro
Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Bologna, scelti quattro intoccabili: non si muoveranno, obiettivo chiaro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Castro

Le ultime sulle possibili mosse di calciomercato del Bologna per la sessione estiva, con la scelta su alcune cessioni. I dettagli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Ndoye, Castro, Ferguson, Beukema e Lucumi con il Bologna in vista del calciomercato estivo.

GLI INCEDIBILI – «La dirigenza rossoblù farà di tutto per cercare di trattenere in Emilia-Romagna i 4 pezzi pregiati della propria rosa: Ndoye, Castro, Ferguson e Beukema. Per quanto riguarda l’attaccante argentino, la sua intenzione pare sia quella di rimanere un altro anno al Bologna per crescere e maturare definitivamente; più incerto il futuro dello svizzero, che piace a tantissime squadre inglesi. Le altre pedine importanti, come detto, sono Beukema – che ha ricevuto i complimenti dl connazionale Van Basten – e Ferguson: per entrambi serviranno almeno 30 milioni. Il concetto, scrive il quotidiano, è semplice: o arrivano proposte indecenti o il Bologna non molla. Vale per tutti. Occhio invece a Lucumi: non rinnova, potrebbe partire».