Calciomercato Bologna: l'obiettivo di Mihajlovic è Basta
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Bologna: l’obiettivo di Mihajlovic è Basta

Pubblicato

su

basta lazio derby

Sinisa Mihajlovic, nuovo allenatore del Bologna, ha già fatto sapere alla società i nomi di alcuni profili in ottica mercato

L’arrivo di Sinisa Mihajlovic sulla panchina del Bologna è destinato a portare qualche cambiamento significativo anche in ottica mercato per i rossoblu. Al di là delle cessioni, è soprattutto in entrata che la società intende muoversi. Il nuovo tecnico ha già fatto avere i nomi di alcuni profili interessanti che potrebbero tornare utili nella corsa salvezza della squadra.

Il primo nome della lista è quello di Dusan Basta, centrocampista serbo in forza alla Lazio. Il classe 1984 darebbe esperienza e sostanza in un centrocampo molto sterile e privo di idee. Il Bologna per il momento ha effettuato solo un sondaggio sul giocatore, ma la trattativa potrebbe accendersi già nelle prossime ore. Tra gli altri nomi, circolano quelli di Halilovic ed Edera, quest’ultimo già allenato da Mihajlovic nel corso dell’esperienza al Torino, ma che i granata lascerebbero partire solo in prestito.