Calciomercato Chelsea: occhi su Ghoulam e Badelj - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Chelsea: occhi su Ghoulam e Badelj

Pubblicato

su

calciomercato chelsea

Calciomercato Chelsea: Antonio Conte ha messo nel mirino Ghoulam del Napoli e Badelj della Fiorentina, spesa in Serie A per il manager dei Blues

Calciomercato Chelsea, Antonio Conte pronto al definitivo salto di qualità a gennaio. Dopo un avvio con qualche incertezza, la formazione londinese ha inanellato una serie di vittorie che l’hanno portata al primo posto in Premier League, a più tre sull’Arsenal. Grande merito al manager italiano, arrivato in estate ed entrato fin da subito nel cuore dei Blues. Ed a gennaio Abramovich è disposto a mettere mano al portafoglio…
SPESA IN SERIE A? – Infatti, secondo quanto riporta l’edizione odierna del Daily Star, il Chelsea sta monitorando due calciatori che militano in Serie A: parliamo di Faouzi Ghoulam e di Milan Badelj. Il terzino sinistro del Napoli ha attirato negli ultimi tempi anche l’interesse del PSG, mentre il centrocampista della Fiorentina è al centro di un derby di mercato Inter – Milan. Attese novità sui piani di mercato del Chelsea, Conte strizza l’occhio alla Serie A…