Calciomercato Chelsea a rischio blocco: voci dalla Premier - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Chelsea a rischio blocco: voci dalla Premier

Pubblicato

su

conte chelsea

Calciomercato Chelsea a rischio, stando alle voci provenienti dall’Inghilterra i Blues potrebbero subire un blocco delle trattative: nel mirino alcune presunte violazioni sul tesseramento di giocatori minorenni

Calciomercato Chelsea a rischio blocco. Ancora sono voci quelle che arrivano dalla Premier League, ma per Antonio Conte non sembra mettersi benissimo. Il Chelsea sarebbe sotto inchiesta da parte della FIFA per aver violato alcune normative che regolano il tesseramento di giocatori minorenni. Si tratta di un’indiscrezione lanciata dalla stampa inglese e si parla di conferme ufficiali da parte del maggior organo calcistico mondiale. Per ora, però, sono rumors. Il rischio è quello di incappare in un blocco del mercato come quello che ha subito l’Atletico Madrid (e che i colchoneros finiranno di scontare a gennaio).

Stando al Daily Mail il Chelsea avrebbe violato alcune norme nell’ultima sessione di trattative e ora potrebbe finire sotto le forche caudine della FIFA. Dal club londinese filtra serenità, per il momento. Non è la prima volta che il Chelsea rischia sul mercato: nel 2007 acquistò il francese Gael Kakuta dal Lens ma i giallorossi ritennero l’operazione scorretta. Ne nacque una diatriba che si portò fino in tribunale. Si parò di blocco anche in quella circostanza ma i Blues vennero scagionati.