Calciomercato Fiorentina, incontro con il Cagliari per Agazzi - Calcio News 24
Connect with us

2013

Calciomercato Fiorentina, incontro con il Cagliari per Agazzi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

cn24

le due società si incontreranno per chiudere la trattativa

CALCIOMERCATO FIORENTINA CAGLIARI AGAZZI-Il portiere Michael Agazzi, sarà ceduto alla Fiorentina, come annunciato ieri dal presidente Massimo Cellino, durante l’intervista rilasciata all’Unione Sarda, il presidente ha sottolineato che l’unico prezzo pregiato che sacrificherà nel mercato estivo è proprio il giovane portiere.

A conferma di ciò, come riporta il Corriere dello Sport, oggi è previsto un incontro tra le due società per parlare di Agazzi, ma non è detto che non si tratti anche per Pinilla.

Le parti cercheranno di venirsi incontro per chiudere a breve la trattativa, il Cagliari ha rifiutato Neto come contropartita tecnica, dichiarando di volere solo soldi, il prezzo base è 6-7 milioni di euro, ma a 5  si potrebbe chiudere, la Fiorentina, per ora, non va oltre i 3,5 milioni.

Il Cagliari è già in cerca del sostituto di Agazzi, il nome più  caldo è quello del portiere della Juve Stabia, Seculin, però di proprietà della Fiorentina.

Ci sono anche altre alternative, come Frison del Catania, il portiere nel club etneo sarebbe il secondo, in quanto viene dopo Andujar.