Joao Cancelo tra Inter e la richiesta di Marcelino: le ultime - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo tra Inter e la richiesta di Marcelino: le ultime

Pubblicato

su

joao cancelo

Arrivato in estate in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro, Joao Cancelo è in bilico tra la permanenza all’Inter e la possibilità di tornare a Valencia

Diventato cardine dell’undici titolare dell’Inter di Luciano Spalletti nelle ultime settimane, il futuro di Joao Cancelo è tutto da scrivere. Il laterale portoghese è arrivato a Milano in estate dal Valencia in prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni di euro. Le ottime prestazioni raccolte dall’esterno destro stanno convincendo la dirigenza meneghina ad esercitare il riscatto, ma attenzione ai Che…

Secondo quanto riporta Super Deporte, il Valencia vorrebbe riportare in Spagna Cancelo. Il tecnico Marcelino chiede con insistenza un terzino di livello e vorrebbe puntare forte sull’ex Benfica, anche se il club deve fare i conti… con i conti: oltre al diritto di riscatto che l’Inter può esercitare unilateralmente, il Valencia ha bisogno di cedere alcuni calciatori per circa 40 milioni di euro per fare quadrare i conti…