Joao Cancelo torna in Liga? Il Valencia lo rivuole! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Joao Cancelo torna in Liga? Il Valencia lo rivuole!

Pubblicato

su

joao cancelo

Reduce da un problema fisico, Joao Cancelo non sta trovando molto spazio alla corte di Luciano Spalletti: arrivato all’Inter in estate in prestito con diritto di riscatto dal Valencia, il portoghese potrebbe tornare in Liga già a gennaio

Monitorato con grande interesse per tutta l’estate, Joao Cancelo è diventato un nuovo calciatore dell’Inter ad agosto inoltrato: accordo raggiunto con il Valencia nell’ambito dell’affare che ha portato in Liga Geoffrey Kondogbia. Due operazione concluse in prestito con diritto di riscatto. In questa prima parte di stagione però il laterale portoghese non ha trovato molto spazio alla corte di Luciano Spalletti, complici il problema fisico che lo ha colpito in Nazionale e l’esplosione di D’Ambrosio.

E a gennaio Joao Cancelo potrebbe già salutare Milano: secondo quanto riporta la stampa spagnola, il Valencia è pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Al momento l’Inter non ha intenzione di riscattare il cartellino del vivaio Benfica, costo 35 milioni di euro, e se continuasse a non giocare il suo valore rischierebbe di abbassarsi ulteriormente. Marcelino, tecnico dei Che, ha necessità di un’alternativa sulla fascia destra: ritorno al Mestalla plausibile?