Calciomercato Inter, in arrivo Politano dal Sassuolo
Connettiti con noi

Calciomercato

Politano, rilancio dell’Inter: altri due giovani al Sassuolo?

Pubblicato

su

politano

Calciomercato Inter, Politano in dirittura d’arrivo. I nerazzurri stanno per concludere, un po’ a sorpresa, la trattativa col Sassuolo. – 27 giugno, ore 22.20

Novità sul fronte PolitanoInter. Contatti tra i dirigenti del Sassuolo e i dirigenti nerazzurri. Al momento non c’è l’accordo per il passaggio del classe ’93 del Sassuolo all’Inter. I nerazzurri hanno offerto 5 milioni per il prestito e 20 per il riscatto, il Sassuolo ha effettuato un sondaggio per Jens Odgaard, che piace anche a Bologna e Atalanta, e per Gavioli, interessante classe 2000.

Politano vicinissimo all’Inter, oggi Squinzi può dare l’ok – 27 giugno, ore 7.15

Il via libera di Squinzi, patron del Sassuolo, dovrebbe arrivare oggi, mercoledì 27 giugno. Lo stesso Squinzi un mese fa era dubbioso sull’arrivo di Politano a Milano, ma nelle prossime ore lo cederà in prestito all’Inter con un diritto di riscatto fissato a venticinque milioni di euro. In più, i giovani Merola e Zappa passeranno al Sassuolo, ma queste due operazioni sarebbero andate in porto comunque. L’Inter sta per chiudere anche per l’esterno d’attacco, ci saranno aggiornamenti a breve ma oggi è la giornata decisiva per l’ok definitivo.

La sorpresa Politano per l’Inter: i dettagli

Calciomercato Inter, accelerata decisiva per Matteo Politano. Come riportato da Sky Sport, nelle ultime ore c’è stata la svolta a sorpresa per l’arrivo in nerazzurro dell’esterno del Sassuolo (per cui c’era l’interesse anche di Napoli, Roma e Lazio). Tra i due club oggi si è avuto un incontro che ha portato all’intesa sul trasferimento del giocatore: la cessione dovrebbe avvenire in prestito con diritto di riscatto per una cifra totale sui 25 milioni. Al Sassuolo andranno i due giovani nerazzurri Zappa (a titolo definitivo) e Merola.

L’arrivo di Politano all’Inter non chiude la trattativa che porta ad un altro obiettivo per l’attacco nerazzurro: Malcom. Il brasiliano classe 1997 del Bordeaux resta nel mirino del club milanese, che potrebbe invece cedere un giocatore tra Karamoh e Candreva. Domani, intanto, si attende il ‘sì’ definitivo del presidente del Sassuolo, Squinzi.