Rafinha, c'è distanza tra Inter e Barça: ecco la soluzione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Rafinha, c’è distanza tra Inter e Barça: ecco la soluzione

Pubblicato

su

rafinha barcellona

Le ultime sulla trattativa per portare Rafinha a Milano

Il Barcellona, stando a quanto scrive Marca, avrebbe respinto la proposta dell’Inter: prestito con diritto di riscatto fissato a 20 milioni di euro per avere Rafinha. I blaugrana continuano a chiedere l’obbligo di riscatto a 35 milioni. Ma ci sono ancora margini di manovra tra i due club, pronti a trattare su più di una variabile per la definizione del diritto o dell’obbligo di riscatto, posizione dell’Inter in classifica compresa.

Calciomercato Inter, Rafinha è il primo obiettivo per la trequarti: trattativa avanzata con il Barcellona, possibile un’affare in stile Arda Turan-Basaksehir – ore 14.11

Chiusa l’operazione Lisandro Lopez, l’Inter è pronta a concentrarsi su Rafinha. Il gioiellino brasiliano è in uscita dal Barcellona ed i nerazzurri sono pronti a regalare a Luciano Spalletti un rinforzo per la trequarti. Contatti continui tra i due club, con il direttore sportivo Piero Ausilio che domani incontrerà gli agenti Mazinho e Alex Boesch: filtra ottimismo sulla buona riuscita dell’operazione e arrivano nuovi aggiornamenti sulla formula dell’affare.

Secondo quanto riporta Premium Sport, l’Inter sta pensando ad una operazione simile a quella che ha portato Arda Turan al Basaksehir: il club turco ha prelevato l’esterno offensivo in prestito fino al 30 giugno 2020 con un diritto di riscatto variabile e proporzionato al numero di partite effettive che potrà disputare il fantasista verdeoro. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore.