Calciomercato Inter, tre nomi per sostituire Hakimi: Inzaghi ha un preferito - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Inter, tre nomi per sostituire Hakimi: Inzaghi ha un preferito

Pubblicato

su

Hakimi psg

Calciomercato Inter: Hakimi a breve andrà via e i nerazzurri sono a caccia del perfetto sostituto dell’algerino. Tutti i nomi in lista

Hakimi sarà il big sacrificato sul mercato per dare ossigeno ai conti e al bilancio dell’Inter. La dirigenza nerazzurra è al lavoro per cercare un sostituto del marocchino, conteso sempre da Paris Saint-Germain (in vantaggio ) e Chelsea. 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Una parte del super tesoretto ricavato dall’addio di Hakimi, circa 15 milioni di euro, sarà reinvestiti per sostituire l’ex Real Madrid. Come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbe sostanzialmente tre i nomi in questo momento sul taccuino di Marotta e Ausilio. In cima alle preferenze di Inzaghi ci sarebbe Lazzari, fortemente voluto dal tecnico alla Lazio dalla Spal e che con l’arrivo di Sarri potrebbe lasciare Roma.  Nelle valutazioni dell’Inter c’è anche Bellerin, non incedibile per l’Arsenal e già in passato nei radar dei campioni d’Italia. Infine si pensa inoltre a Zappacosta, di ritorno al Chelsea dal prestito al Genoa e che i ‘Blues’ potrebbero cedere ad un prezzo di saldo.