Inter-Bruma? Prima deve partire Murillo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Inter-Bruma? Prima deve partire Murillo

Pubblicato

su

In uscita anche Juan Jesus e Ranocchia. Blitz di Ausilio a Londra

L’Inter ha le idee chiare: vuole fare cassa con Murillo e prendere Bruma. In questo modo, infatti, la società nerazzurra si garantisce una ricca plusvalenza e punta comunque su un difensore giovane e promettente. La scorsa settimana ad Amsterdam c’è stato un incontro tra il direttore sportivo Ausilio e l’agente Visser: c’è la disponibilità di Bruma al trasferimento, dunque l’Inter è in vantaggio rispetto al Milan. Il PSV Eindhoven, però, chiede 8-10 milioni di euro, ma la società nerazzurra spera di strappare uno sconto.

CHI PARTE? – Per affondare il colpo serve, dunque, un tesoretto, quello che può garantire Murillo, che Mancini è disposto a sacrificare. L’Inter può ottenere 25 milioni di euro dal Leicester, destinazione più gradita al colombiano rispetto allo Zenit. Ma Murillo vuole aspettare Liverpool, Chelsea e Manchester United, consapevole di poter sfruttare la vetrina della Copa America. Ma potrebbero andare via anche Juan Jesus (piace a Besiktas, Marsiglia e Watford), e Ranocchia. Andreolli, prodotto del vivaio nerazzurro, invece potrebbe restare.

IL BLITZ – Mancini, però, si aspetta giocatori pronti: dopo Erkin e Banega, spera di ottenere Yaya Touré e Zabaleta. Di loro, però, Ausilio non parlerà a Londra: in ballo c’è il futuro di Handanovic, che piace a Paris St Germain, Barcellona e Arsenal. L’Inter vuole 12-15 milioni di euro. Non è da escludere, però, che i Gunners abbiano chiesto anche Brozovic. Felipe Melo, invece, vuole restare.