2013
Calciomercato Juventus, attese novità per Higuain e Diamanti
CALCIOMERCATO JUVENTUS DIAMANTI HIGUAIN – I colleghi di Sky Sport, pochi minuti fa, sono tornati ad occuparsi degli ultimi movimenti effettuati sul mercato dalla dirigenza della Juventus, soprattutto per quanto riguarda l’attacco e la trequarti, con gli obiettivi principali che rispondono ai nomi di Gonzalo Higuain e di Alessandro Diamanti.
HIGUAIN – Per quanto riguarda l’attaccante argentino del Real Madrid, per il quale il noto intermediario di mercato Ernesto Bronzetti ha parlato di una percentuale di arrivo pari al 70%, i prossimi giorni potrebbero essere quelli fondamentali, visto che la punta ha chiesto di lasciare la Spagna e le merengues potrebbero far scendere il prezzo, da 30 a 25 milioni.
DIAMANTI – Un po’ più intricata è la situazione che riguarda il trequartista del Bologna, per il quale si discuterà più tranquillamente con le altre parti in causa a breve. Il giocatore piace molto ad Antonio Conte, ma non sarà facile trattare con il club felsineo, i cui vertici incontreranno presto Beppe Marotta e il suo staff per discutere alcune situazioni contingenti, come la risoluzione della comproprietà del difensore Sorensen.