Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Juventus, fissato il prezzo per Alvarez: Trezeguet alleato dei bianconeri

Pubblicato

su

Alvarez

Calciomercato Juventus: i bianconeri continuano a seguire il giovane argentino Alvarez, Trezeguet può essere un alleato per il colpo

Julian Alvarez, è la stella del River Plate e, per la Juventus, il piano B a Dusan Vlahovic. Anche lui va in scadenza nel dicembre 2022 e non ha intenzione di rinnovare il suo contratto (ha già rifiutato di aumentare la clausola rescissoria oggi fissata a 20 milioni che diventano 25 negli ultimi giorni di mercato). 

Su di lui ci sono Atletico Madrid e Bayer Leverkusen, mentre in Italia è forte la concorrenza della Fiorentina (che cerca proprio il sostituto di Vlahovic). Secondo Tnt Sport la Juve manderà un osservatore in occasione della partita col Racing del prossimo 24 novembre. I rapporti tra i viola e i Millonarios sono ottimi – scrive il Corriere dello Sport -, ma attenzione anche ai bianconeri: a breve nel club di Buenos Aires si terranno le elezioni per individuare il successore di Roberto D’Onofrio, l’attuale presidente. Dovesse vincere Antonio Caselli, il suo vice diventerebbe David Trezeguet.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24