Asensio-Juventus, bomba dalla Spagna: «Sfida al Chelsea» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Chelsea

Asensio-Juventus, bomba dalla Spagna: «Sfida al Chelsea»

Pubblicato

su

dembelé asensio real madrid-tottenham

Ritenuto tra i talenti più interessanti del panorama internazionale, Marco Asensio potrebbe dare l’addio al Real Madrid a fine stagione: secondo la stampa spagnola, sarà sfida tra Juventus e Chelsea

Prelevato nell’estate 2015 dal Maiorca per 3,5 milioni di euro, Marco Asensio ha dimostrato fin da subito le sue qualità con la maglia del Real Madrid. Fantasista classe 1996, il talento delle Baleari ha estasiato gli addetti ai lavori per la sua qualità e per la grande personalità evidenziata con una maglia pesante come quella delle Merengues, anche se non sta trovando molto spazio alla corte di Zinedine Zidane: appena 279′ in Champions League. E a fine stagione potrebbe salutare la capitale spagnola…

Secondo la stampa iberica, infatti, Asensio sta valutando la possibilità di lasciare il Real Madrid per vivere un’esperienza da protagonista e non mancano i club interessati. Tra questi, c’è anche un’italiana: parliamo della Juventus, che già nelle scorse sessioni di mercato ha manifestato il suo interesse per il 21enne maiorchino. Attenzione però alla concorrenza: si profila un testa a testa con il Chelsea, con i Blues pronti ad assestare un super colpo per la prossima stagione. Attesi nuovi aggiornamenti: il Real non ha intenzione di privarsi di Asensio, parola al mercato…