Emre Can, Juventus vicina ma guardinga: City e Bayern interessati - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Emre Can, Juventus vicina ma guardinga: City e Bayern interessati

Pubblicato

su

emre can liverpool juventus

In scadenza di contratto con il Liverpool, Emre Can è ad un passo dalla Juventus: un’operazione per giugno, con Marotta e Paratici al lavoro per trovare l’accordo definitivo. Ma attenzione alla concorrenza…

Da diverso tempo nel mirino di Paratici, Emre Can è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della Juventus. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto a giugno con il Liverpool e la dirigenza bianconera è pronta ad assicurarsi le sue prestazioni a costo zero. Mancano gli ultimi dettagli da limare, come confermato recentemente dall’ad Beppe Marotta: «Sappiamo che è un giocatore in svincolo e stiamo trattando ma c’è tanta concorrenza».

Attenzione però alla concorrenza, come sottolineato dall’amministratore delegato bianconero. «Il mio agente sta pensando a tutto, io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti e anche col Liverpool», le parole di Emre Can di martedì, a sottolineare che non è stato ancora raggiunta l’intesa definitiva con la Juventus. E dall’Inghilterra arrivano nuovi aggiornamenti: il classe 1994 di Frankfurt am Main piace a Manchester City e Bayern Monaco, che oggi ha chiuso un’altra operazione a costo zero con la firma di Leon Goretzka. Attesi aggiornamenti sul futuro del centrocampista: Juve avvisata!