Connettiti con noi

Bayern Monaco

Goretzka, niente Juve e Milan: visite e firme col Bayern Monaco

Pubblicato

su

LEON GORETZKA milan

Il centrocampista dello Schalke firmerà a breve per il Bayern Monaco. Goretzka sarà uno dei grandi colpi dei bavaresi

Sfuma uno dei possibili grandi colpi di Juventus e Milan. Leon Goretzka, centrocampista classe 1995 in scadenza di contratto con lo Schalke 04, ha scelto il Bayern Monaco. Il tedesco, uno dei pezzi pregiati del mercato dei parametri zero insieme a Emre Can, lascerà lo Schalke in estate per firmare con il Bayern Monaco. Ad annunciare l’addio il tecnico dello Schalke, Tedesco.

Queste le parole dell’allenatore: «Ieri Karl Heinz Rummenigge ci ha informato che Goretzka ha superato le visite mediche. Ha firmato il contratto a partire dal 1° luglio. C’era l’accordo per il rinnovo in estate, poi ha scelto di aspettare. Ci dispiace perché è dura perdere un giocatore così. Ma bisogna accettare la decisione. Leon resterà con noi fino al termine della stagione, poi andrà al Bayern». Grande occasione persa per le italiane, altro colpaccio del Bayern Monaco.

Advertisement

News

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.