Khedira, dubbi sul futuro: «Non escludo un ritorno in Bundesliga» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Khedira, dubbi sul futuro: «Non escludo un ritorno in Bundesliga»

Pubblicato

su

khedira juventus

Alla Juventus dal 2015, Sami Khedira potrebbe dare l’addio a fine stagione: tante proposte sul tavolo per il centrocampista, ma attenzione al ritorno in patria…

La MLS sogna di portarlo negli USA, ma Sami Khedira sta ricevendo numerose proposte dai top club europei: futuro tutto da scrivere per il centrocampista della Juventus. Dopo tre stagioni può concludersi la sua avventura in bianconero e il classe 1987, intervenuto ai microfoni di Sport Information Dienst non esclude un ritorno in Germania: «Non si può escludere mai nulla nel calcio: la Bundesliga è un grande campionato anche se alcune squadra sono in difficoltà in questo momento».

Continua l’ex Real Madrid, parlando del suo stato di forma e delle sue ambizioni: «E’ una competizione attraente, ho fatto delle belle esperienze all’estero e mi piacciono sempre le nuove sfide, le cose che non conosco. Mi piace entrare in contatto con una nuova mentalità, una nuova città e un nuovo paese. Non mi sento ancora vecchio, non escludo un ritorno in Bundesliga».