Pogba, Llorente, Coman: le ultime | Ts - Calcio News 24
Connect with us

2015

Pogba, Llorente, Coman: le ultime | Ts

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

llorente juventus away aprile 2015 ifa

Pogba perde compratori, Llorente e Coman aspettano

Si allontana il Barcellona per Paul Pogba, per il quale ora restano in corsa Paris St Germain e Manchester City. La società blaugrana rispetterà il patto di non belligeranza con la Juventus, che vuole tenersi stretta il centrocampista francese per la prossima stagione. In Catalogna al momento c’è fiducia sull’affare da portare a termine nel 2016.

IN USCITA – Nel frattempo, però, la Juventus sta provando a cedere Fernando Llorente, un affare da 13-15 milioni di euro, ma non è facile trovare un acquirente disposto ad investire sull’attaccante spagnolo, che percepisce 4,5 milioni di euro a stagione. Il Monaco e il Porto si sono ritirati, resta il Real Madrid, che lo considera un candidato come vice-Benzema. Llorente non ha fretta e aspetta che il Real Madrid sciolga le riserve, concretizzando i sondaggi effettuati sinora. Solo se questa pista dovesse sfumare definitivamente, prenderebbe in considerazione altre offerte e in tal caso West Ham, Tottenham e Monaco potrebbero tornare in corsa.

RETROSCENA – Chi potrebbe restare è, invece, Kingsley Coman: l’amministratore delegato Beppe Marotta non ha intenzione di venderlo, anche se la permanenza come quinto attaccante potrebbe bloccare il suo percorso di crescita. Si sta valutando la cessione in prestito, del resto alla finestra ci sono Sassuolo, Palermo, Genoa e Bologna, ma attenzione a Bayern Monaco e Arsenal: il club bavarese, come riportato da Tuttosport, ne avrebbe parlato durante i negoziati per Arturo Vidal e Mario Goetze.