Calciomercato Lazio: il PSG su Milinkovic-Savic, l'agente smentisce
Connettiti con noi

Calciomercato

Il PSG incontra Kezman per Milinkovic-Savic? Ecco la risposta dell’agente

Pubblicato

su

milinkovic-savic

Secondo la stampa francese, il Paris Saint Germain vuole provare un ultimo assalto al centrocampista della Lazio Sergej Milinkovic-Savic

La Lazio perderà Milinkovic-Savic? Il centrocampista serbo sarebbe finito ancora una volta nel mirino del PSG. Il mercato in Francia è ancora aperto e il club parigino vuole completare La Rosa con alcuni colpi importanti. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dalla Francia, il Paris Saint  Germain starebbe preparando un ultimo assalto al giocatore classe 1995 prima della chiusura delle operazioni di mercato. Il centrocampista, accostato anche a Juventus, Milan e Real Madrid, potrebbe andare via nelle prossime ore tanto che il PSG e l’entourage del centrocampista biancoceleste si sarebbero già incontrati per valutare un possibile trasferimento.

Le richieste del patron della Lazio, Claudio Lotito, per il cartellino di Milinkovic sembrano invariate: 150 milioni di euro. Adesso il popolo biancoceleste attende con ansia gli sviluppi della vicenda soprattutto dopo il deludente avvio di campionato della squadra di Inzaghi che potrebbe perdere una pedina fondamentale. Secondo Il Corriere dello Sport però arrivano le prime smentite. Kezman, agente di Sergej, avrebbe smentito l’incontro con il club parigino e se tutto fosse confermato, il giocatore resterebbe alla Lazio. Pochi giorni e sapremo la verità. In caso di permanenza, la Lazio rinnoverebbe il contratto del centrocampista che rimarrebbe in biancoceleste almeno fino a fine stagione.