Calciomercato Lazio, i tre nomi di Tare per la prossima stagione
Connettiti con noi

Lazio News

Calciomercato Lazio, i tre nomi di Tare per la prossima stagione

Pubblicato

su

Lazio Muriqi Tare

La Lazio, seppur concentrata sulla stagione in corso, comincia a pensare al calciomercato. Tare ha tre obiettivi per il futuro

Secondo Il Corriere dello Sport, il ds Igli Tare si è già mosso sul fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Dato per scontato che quella attuale è tutta da giocare, con il posto Champions che appare ancora alla portata, la Lazio si muove per il futuro.

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU LAZIONEWS24

Sul taccuino del dirigente albanese spuntano tre nuovi nomi: si tratta di Pau Torres del Villareal, Lisandro Martinez dell’Ajax e Ahmed Touba del RKC Waalwijk. Il primo è un centrale spagnolo classe ’97 e su di lui ci sono Real Madrid, Manchester City e Juventus. Ha una clausola di 50 milioni, ma sicuramente non si scenderà sotto i 25. Stesso discorso per il secondo, argentino classe ’98 dell’Ajax, la cui valutazione si è triplicata nell’ultimo anno e mezzo. Il terzo è un centrale nato in Francia ma con passaporto belga e algerino, e l’interesse della Lazio è stato lanciato dai media belgi. Il suo valore si attesta sui 5 milioni di euro.