Mahrez, Manchester City pronto a follie: pronti 65 milioni! - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Mahrez, Manchester City pronto a follie: pronti 65 milioni!

Pubblicato

su

Mahrez

Dopo Aymeric Laporte, arrivato dall’Athletic Bilbao per 65 milioni di euro, il Manchester City è pronto a fare sul serio per Riyad Mahrez: ecco l’offerta al Leicester City

Dopo un’estate da protagonista, il Manchester City si candida ad essere re del mercato anche in questa sessione di gennaio. Ieri i Citizens hanno concluso con l’Athletic Bilbao l’acquisto del centrale difensivo Aymeric Laporte, costato 65 milioni di euro e considerato uno dei difensori più interessanti del panorama internazionale. Ma non solo: Pep Guardiola è pronto a mettere le mani anche su Riyad Mahrez.

Leroy Sane ha riportato un problema al ginocchio nell’ultimo turno di FA Cup e ora il City è alla ricerca di un’alternativa, il profilo ideale è l’algerino di proprietà Leicester City. Secondo quanto riporta Sky Sports News, i Citizens hanno trasmesso alle Foxes un’offerta da 65 milioni di euro per il cartellino del classe 1991 di Sarcelles. Offerta che fa gola ai biancoblu, che potrebbe ricevere nell’operazione anche il prestito di Eliaquim Mangala, difensore che ha trovato poco spazio in questa prima parte di stagione e ne troverà ancora meno dopo l’arrivo del francese dall’Athletic. Attesi aggiornamenti nelle prossime ore: filtra ottimismo da Manchester…