Calciomercato Milan, Leonardo mette gli occhi su Richarlison
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Milan, Leonardo mette gli occhi su Richarlison

Pubblicato

su

richarlison

Sta tornando di moda la ricerca dei talenti brasiliani nel calciomercato del Milan. Leonardo per la sessione estiva vorrebbe l’esterno Richarlison

Leonardo si è conquistato già la stima dei tifosi milanisti dopo i colpi Paquetà e Piatek che stanno facendo benissimo. Ora, il dirigente tecnico del Milan vorrebbe puntare su un attaccante esterno che possa alternarsi a Suso e Calhanoglu, ovvero Richarlison. In questa sessione invernale sono stati tanti i nomi accostati al Milan tra cui Saint-Maximin e Depay per primi. Il Milan però per la sessione estiva avrebbe già messo gli occhi sul giovane talento brasiliano dell’Everton. La ricerca continuata di un esterno di attacco potrebbe pensare alla possibile sostituzione di uno già presente in squadra, Suso o Calhanoglu i primi. Suso accostato all’Atletico Madrid e Calhanoglu per motivi di insicurezza e non serenità anche se Gattuso lo vuole con sé. Leonardo dice che sarebbe solo un potenziamento, niente di più.

Richarlison nasce il 10 Maggio del 1997 in Brasile. E’ un giocatore molto fisico che è in grado di coprire tutta l’area d’attacco. Nasce come ala sinistra. Passò dal Fluminense al Watford nell’estate del 2017. Dopo l’esordio eccellente in Premier League con 5 goal e vari assist fu preso dall’Everton per 40 milioni. Attualmente è a quota 11 goal e 2 assist in 27 presenze. Esordì anche in nazionale con il Brasile facendo 3 goal in 6 partite. Giocatore che i numeri li fa.