Antonelli Empoli ufficiale: il terzino ha rescisso con il Milan
Connettiti con noi

Calciomercato

Antonelli rescinde col Milan: è ufficiale, va all’Empoli

Pubblicato

su

antonelli milan-betis siviglia

Luca Antonelli dà ufficialmente l’addio al Milan: il terzino ha rescisso col club rossonero e si è legato all’Empoli, ecco le sue parole

E’ terminata l’avventura al Milan di Luca Antonelli. Fuori dal progetto tecnico di Gennaro Gattuso per la folta concorrenza, il terzino sinistro ha ufficialmente rescisso con il club rossonero. E si conosce già la sua prossima destinazione: la Lega Serie A rende noto che l’esterno mancino si è legato all’Empoli di Aurelio Andreazzoli.

Antonelli ha voluto salutare il popolo rossonero ed ha scelto i social network per scrivere un lungo messaggio ai tifosi, ringraziando inoltre alcuni dirigenti importanti per lui: «Ci tenevo a ringraziare il Signor Galliani e Rocco Maiorino per avermi dato la possibilità di vestire la maglia che ho sempre sognato e per la quale ho sempre tifato sin da bambino». Ed ecco il messaggio per i nuovi arrivati: «Un grosso in bocca al lupo al direttore Leonardo e a Paolo Maldini, sono convinto che possano riportare il Milan sul tetto del mondo…».