Calciomercato Napoli: Fornals per sostuire Hamsik - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Napoli: Fornals per sostuire Hamsik

Pubblicato

su

fornals

Il calciomercato non finisce mai. Il Napoli è già alla ricerca dell’erede di Hamsik. Pablo Fornals potrebbe essere quello perfetto

Hamsik ha lasciato il suo Napoli ma la squadra è già attiva a trovare il degno sostituto. Il calciomercato del Napoli estivo sarà decisivo e la squadra punta su Fornals. Giuntoli ha già contatti col manager del calciatore che attualmente gioca in Spagna nel Villareal. Il loro obiettivo però è di lavorare sotto copertura dato che Fornals è un giocatore che interessa a diverse squadre viste le sue caratteristiche tecniche e fisiche. Vogliono evitare possibili ostacoli di altre squadre parlando del futuro trasferimento in modo sereno. Oltre a lui nel mirino del Napoli ci sono altri nomi ma per ora Fornals è quello che intriga di più la dirigenza della squadra.

Fornals è un classe 96′. Attualmente centrocampista del Villareal il suo ruolo è quello di mediano. Molto dotato tecnicamente e sempre in crescita, ma anche duttile, propenso ad adattarsi. Caratteristiche speciale sono il tiro dalla distanza, caratteristica che ha anche Hamsik, e gli inserimenti nello spazio per creare superiorità numerica.