Napoli, il mercato non dorme mai: sirene inglesi per Insigne
Connettiti con noi

Calciomercato

Napoli, il calciomercato non dorme mai. Sirene inglesi per Insigne

Pubblicato

su

Napoli, il calciomercato non si ferma. Prima offerta informale del Liverpool per Insigne, De Laurentiis la rimanda al mittente

Il mercato è appena finito, ma non sembra, soprattutto per quanto riguarda il Napoli. Se gli ultimi giorni hanno visto protagonista Marek Hamsik ed il suo addio al Napoli dopo quasi dodici anni, ora l’attenzione si sposta su Lorenzo Insigne. Il folletto di Frattamaggiore sembrerebbe finito nel mirino del Liverpool di Jürgen Klopp, che ne ha potuto ammirare da vicino le doti nel doppio confronto in Champions League, quando il numero 24 si rese protagonista, soprattutto all’andata, siglando la rete della vittoria. Il napoletano sarebbe perfetto per il gioco del tedesco e potrebbe formare un tridente da sogno con Salah e Firmino.

Suggestioni, che sembrerebbero destinate a rimanere tali. Infatti, nonostante queste siano le prime mosse di Mino Raiola, nuovo procuratore di Insigne, Aurelio De Laurentiis avrebbe rimandato al mittente la prima offerta informale, che si aggirava intorno ai 70 milioni. ADL avrebbe detto che non potrebbero bastare nemmeno 150 milioni. Ma l’assalto al fantasista napoletano sembra essere appena iniziato.