Roma, tentativo per Freuler: no dell'Atalanta - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Roma, tentativo per Freuler: no dell’Atalanta – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

remo freuler

Tra i numerosi talenti lanciati dall’Atalanta targata Gian Piero Gasperini, Remo Freuler è tra i più chiacchierati in ottica calciomercato: secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, la Roma ha lanciato l’assalto per lo svizzero…

Mancano poco più di dieci giorni alla chiusura della finestra di mercato invernale e tra i club più attivi alla ricerca di rinforzi c’è la Roma. La dirigenza, guidata dal direttore sportivo Monchi, sta monitorando diversi elementi per rimpolpare il centrocampo a disposizione di Eusebio Di Francesco. E’ tutto da scrivere il futuro di diversi calciatori giallorossi, da Lorenzo Pellegrini a Radja Nainggolan, ma la Roma è intenzionata a chiudere l’acquisto di una mezzala a prescindere dal capitolo uscite. E, secondo quanto appreso dalla nostra squadra mercato, il nome nuovo è quello di Remo Freuler, classe 1992 di proprietà Atalanta.

Arrivato un anno fa dal Lucerna per 1,5 milioni di euro, Freuler ha trovato molto spazio in questa prima parte di stagione alla corte di Gian Piero Gasperini: 24 presenze, 3 gol e 2 assist tra Serie A ed Europa League, prestazioni di altissimo livello che hanno attirato l’attenzione di diversi club, italiani e non. Tra cui la Roma: Monchi ha avviato i contatti con l’Atalanta per parlare del trasferimento nella Capitale del venticinquenne di Ennenda, provando ad inserire nella trattativa calciatori che fanno gola alla Dea, tra cui Cengiz Under. Niente da fare per il diesse Monchi: l’Atalanta ha rispedito al mittente le proposte della Roma, con la dirigenza orobica che non ha intenzione di privarsi a gennaio di uno dei cardini della formazione di Gasperini.

https://www.youtube.com/watch?v=b_X81K0uqo0