Calciomercato Roma, Mourinho tenta il colpo: telefonata a Donnarumma - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Roma, Mourinho tenta il colpo: telefonata a Donnarumma

Pubblicato

su

donnarumma milan addio

Calciomercato Roma: José Mourinho avrebbe chiamato Gigio Donnarumma per capire i margini di un suo possibile approdo in giallorosso

La Roma, grazie all’arrivo di José Mourinho in panchina, non può che avere un grande appeal anche per i cosiddetti big. E nell’ambito delle manovre “Special”, il tecnico portoghese si sarebbe mosso per il tentare un super colpo. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, Mou avrebbe alzato la cornetta del telefono e chiamato Gianluigi Donnarumma per proporgli la porta della Roma.

L’ormai ex portiere del Milan non ha ancora in mano nessuna offerta, ma resta fiducioso nel lavoro di Mino Raiola e nei 10 milioni di euro d’ingaggio chiesti. Paradossalmente, per i giallorossi non sarebbe un problema il lauto stipendio considerando che comunque il calciatore sarebbe acquistato a zero, ma a frenare la trattativa potrebbe essere la commissione milionaria per l’agente. Le intenzioni di Donnarumma sono comunque quelle di trasferirsi in una big europea ma, se non dovesse arrivare nessuna offerta, la telefonata di José Mourinho potrebbe aprire le porte a un incredibile trasferimento.