Ben Yedder alternativa a Batshuayi: gli scenari per la Roma - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ben Yedder alternativa a Batshuayi: gli scenari per la Roma – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Ben Yedder

Edin Dzeko è ad un passo dal diventare un nuovo calciatore del Chelsea, Roma al lavoro sul mercato per individuare il sostituto: dopo Michy Batshuayi, spunta la tentazione Wissam Ben Yedder

Ore frenetiche in casa Roma. I giallorossi stanno per chiudere la doppia cessione al Chelsea di Emerson Palmieri e Edin Dzeko: operazione da 60 milioni di euro bonus compresi, plusvalenze importanti per le casse giallorosse. Il direttore sportivo Monchi sta monitorando diversi profili per sostituire l’attaccante bosniaco e, oltre al belga Michy Batshuayi, spunta un nome nuovo secondo quanto risulta a Calcionews24.com: parliamo di Wissam Ben Yedder.

Arrivato al Siviglia nell’estate 2016 dal Tolosa per 10 milioni di euro, il franco-marocchino non è considerato un titolare da Vincenzo Montella e potrebbe dare l’addio al Sanchez Pizjuan entro il 31 gennaio. Monchi è un suo grande estimatore, avendolo portato a Siviglia, ed è pronto ad affiancarlo a Schick per completare il pacchetto avanzato a disposizione di Eusebio Di Francesco. Il classe 1990 di Sarcelles ha raccolto 11 reti tra Liga e Champions League ed è pronto a cambiare aria: attenzione però alla folta concorrenza, diversi club di Premier League sono sulle sue tracce…

https://www.youtube.com/watch?v=uHQFbNWDn_A