Dzeko-Chelsea, la Roma chiede Batshuayi: le ultime - ESCLUSIVA - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Dzeko-Chelsea, la Roma chiede Batshuayi: le ultime – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

Emerson Palmieri sarà un nuovo giocatore del Chelsea e i Blues sono al lavoro per includere nel pacchetto Edin Dzeko: contatti continui con la Roma, che chiede Michy Batshuayi ma non in semplice prestito secco…

Ore frenetiche in casa Roma: il calciomercato chiede banco. E’ già chiuso l’affare per il trasferimento di Emerson Palmieri al Chelsea: operazione da 25 milioni di euro, fumata bianca già raggiunta tra le parti. I Blues sono al lavoro per includere nell’operazione anche Edin Dzeko, schierato ieri titolare da Eusebio Di Francesco contro l’Inter ma in odor di cessione: i giallorossi chiedono 30 milioni di euro per il cartellino del bosniaco, operazione verso la fumata bianca. Ma non solo: Monchi ha chiesto, in una trattativa slegata da questa, Michy Batshuayi

Secondo quanto risulta alla squadra mercato di Calcionews24.com, Monchi ha messo nel mirino l’attaccante belga per il dopo-Dzeko: il Chelsea ha proposto l’ex Marsiglia in prestito secco, opzione che non suscita l’entusiasmo della Roma. La dirigenza capitolina infatti è al lavoro per assicurarsi un diritto di riscatto da esercitare a fine stagione, ma al momento la distanza tra domanda e offerta è distante. Le parti sono al lavoro per trovare l’intesa, con l’agente di Dzeko che nel frattempo è volato a Londra: per l’ex Wolfsburg ufficialità a ore, per Batshuayi il discorso verrà portato avanti anche nei prossimi giorni…