Rinnovo Florenzi: sarà romanista a vita - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Florenzi: sarà romanista a vita

Pubblicato

su

florenzi roma

Roma, rinnovo Florenzi: il giocatore sarà giallorosso a vita, lo ha deciso la società e lo ha deciso lui. Le ultime su ingaggio e prolungamento

Alessandro Florenzi come Francesco Totti e Daniele De Rossi: questa è l’idea del presidente della Roma James Pallotta e così probabilmente sarà. Il centrocampista giallorosso, che finora in carriera ha ricoperto ben nove ruoli (da esterno a trequartista, da ala a mediano), firmerà molto presto un rinnovo di contratto. Per il momento non c’è fretta, perché Florenzi ha un contratto fino al 2019 con un ingaggio da 2 milioni di euro netti l’anno con bonus facilmente raggiungibili. Come racconta il Corriere dello Sport oggi il giocatore è soddisfatto di quanto prende, anche se ci sono giocatori che guadagnano molto di più, ma non si è mai lamentato e non ne ha mai fatto una questione economica, ecco perché verrà premiato. Sul suo rinnovo lavorano il club con il suo procuratore, Alessandro Lucci.

MERCATO ROMA: RINNOVO FLORENZI, SCELTA PRESA – Lo stesso Florenzi lo ha chiarito in più occasioni, anche recentemente: per lui, romanista nato, non ci saranno in carriera probabilmente altre maglie da vestire, se non quella dell’Italia. Dopo il prestito al Crotone qualche anno fa, il resto è storia: dal 2011 in poi il giocatore ha fatto carriera, finendo per diventare un punto fermo della squadra di Luciano Spalletti. In giallorosso lo portarono gli osservatori, ma fu decisiva la presenza di Bruno Conti, che parlò col padre.