Connect with us

2013

Calciomercato Sassuolo, Magnanelli: « Torino? Non volle spendere »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

magnanelli ifa

CALCIOMERCATO SASSUOLO MAGNAGNELLI TORINO – Era stato veramente ad un passo dal Torino, poi per il capitano del Sassuolo Francesco Magnanelli l’occasione è sfumata. A raccontare il perchè è stato lo stesso giocatore verdenero ai microfoni di “INTV”, proprio ieri.

NIENTE ELEMOSINA – « Il Sassuolo non si voleva privare di me, però non nascondo che l’interesse di una società come il Torino mi procurò grande soddisfazione. Il problema? Non volevano tirare fuori i soldi e qua a Sassuolo non hanno certo bisogno di elemosinare niente… Io avevo incontrato Petrachi a Milano, ma come avete visto le società non si sono accordate », le parole del centrocampista riprese da “Tuttosport” oggi.

PIRLO, DI FRANCESCO E BERARDI… – « Con chi scambierei la maglia in Serie A? Sogno quella di Pirlo. Due anni fa, tramite Allegri, sono riuscito a farmi una foto con Andrea a Milanello. Adesso speriamo nel bis, anche se io sono tifoso rossonero. Sono cresciuto con le videocassette di Van Basten. Che tipo è Di Francesco? Ho scoperto una persona umana, attenta alla meritocrazia. Al di là del suo credo tattico, ci sta trascinando con la sua mentalità: pretende che facciamo tutto divertendoci. Berardi seguito dalle big? E’ normale, in B fa già la differenza. Se Verratti, un anno fa, è costato 12 milioni, beh… Berardi vale la stessa cifra ».

Il calcio del giorno

Advertisement

Ultimissime

video

Change privacy settings
×