CalcioNews24 sempre più social: su Facebook sbarcano gli Instant Articles - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

CalcioNews24 sempre più social: su Facebook sbarcano gli Instant Articles

Pubblicato

su

app di calcionews24

Da oggi CalcioNews24 è ancora più social: sulla pagina Facebook sbarcano gli Instant Articles, per una lettura più veloce ed interattiva

CalcioNews24 si conferma sempre più… social. Da oggi, infatti, la pagina Facebook del nostro sito apre agli Instant Articles. Una frontiera fresca ed innovativa per fruire nel migliore dei modi degli articoli pubblicati sul portale anche dai social network, una soluzione rapida ed efficace sempre più utilizzata nel mondo dell’editoria mondiale. La feature – inaugurata e tuttora utilizzata da colossi del calibro del New York Times e di National Geographic – permette infatti agli utenti di aprire i contenuti di proprio interesse circa dieci volte più velocemente rispetto al caricamento classico da browser.

Un metodo semplice, rapido ed anche interattivo per leggere tutte le notizie più interessanti dal mondo del calcio. Gli Instant Articles, infatti, permettono anche di interagire come si stesse navigando su Facebook: è possibile commentare, condividere ed anche approvare con il classico “Mi piace” direttamente dalla schermata dell’articolo. Per vivere in maniera sempre più completa l’informazione su CalcioNews24.