Connettiti con noi

Champions League

Callejon: «Napoli – Real? L’avrei preferita più avanti»

Pubblicato

su

callejon - higuain

José Maria Callejon sfiderà il Real Madrid con il suo Napoli: in Champions League agli ottavi l’ex dei blancos tornerà al Bernabeu, le ultime e le dichiarazioni all’UEFA

Il Napoli di José Maria Callejon troverà il Real Madrid, la squadra che ha lanciato l’esterno. Lo stesso Callejon ha parlato della sfida di Champions League: «Con il Real sarà una partita speciale. Incontrare la squadra dove sono cresciuto è bello ma provo sentimenti contrastanti perché avrei preferito non giocare così presto con il Real Madrid, loro sono in campioni in carica. Per loro la Champions League è un’ossessione, e non è un caso che l’abbiano vinta undici volte. Vogliamo ottenere grandi risultati e diventare una delle squadre migliori in Europa, lavoriamo al massimo anche se sappiamo che non sarà affatto facile». Per Callejon quindi sarà una partita speciale, l’ex di turno ha dichiarato all’UEFA di essere un grande fan di Cristiano Ronaldo e di aver amato Luis Figo, poi ha concluso: «Verranno a vedermi tanti amici e tante persone della mia famiglia, per me sarà una bella emozione. Il Real mi ha trasformato nell’uomo e nel giocatore che sono oggi, ma darò di tutto per il Napoli. A Madrid dovremo essere determinati e tenaci, ma con un occhio anche alla partita di ritorno. Serve fiducia, possiamo fare bene, basti pensare alla partita col Benfica, giocata come se fosse una finale e poi vinta».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.