Caos Roma, Kolarov sotto attacco dei tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Fiorentina News

Caos Roma, Kolarov sotto attacco dei tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Roma, continua il caos dopo la clamorosa sconfitta contro la Fiorentina. Nel mirino delle contestazioni dei tifosi soprattutto Kolarov

L’ambiente romanista affronta l’ennesima burrasca della sua storia, ma le ultime settimane sono tra le più turbolente che si ricordino. Dalle continue accuse a Monchi per aver smantellato la squadra con rimpiazzi forse non all’altezza, alle idee confuse di mister Di Francesco sul modulo e sugli uomini da schierare, sono tutti sotto accusa.

I continui botta e risposta degli ultimi giorni hanno visto protagonisti i tifosi romanisti e alcuni giocatori, tra cui Manolas e Kolarov. L’ira dei sostenitori giallorossi si è scatenata soprattutto nei confronti del terzino serbo. Questo perchè, dopo la partita di campionato contro l’Udinese (persa dalla Roma con il risultato di 1-0), Kolarov aveva espresso tutta la sua rabbia nei confronti dei tifosi, commentando: «I tifosi capiscono poco di calcio e parlano troppo». Ebbene, queste frasi non sono state dimenticate e sotto una foto del profilo Instagram del calciatore sono comparsi insulti nei suoi confronti, che, ad onor del vero, è stato uno dei pochi a salvarsi nell’umiliante sconfitta di Coppa Italia con la Fiorentina (7-1).

Domenica la squadra di Di Francesco è attesa ad un banco di prova importante, nella partita contro il Milan. Se la Roma non dovesse vincere e convincere, l’esonero dell’allenatore giallorosso sembrerebbe certo e le contestazioni nei confronti di squadra e società assumerebbero proporzioni preoccupanti.

https://www.instagram.com/p/BtD8sgUnixU/?utm_source=ig_web_button_share_sheet