2013
Cesena, si cambia proprietà
CESENA LUGARESI CAMPEDELLI SERIE B – La gestione societaria del Cesena cambierà nei prossimi giorni. I bianconeri passeranno dalle mani di Campedelli a quelle della famiglia Lugaresi. Intanto il presidente Campedelli ha rassegnato le dimissioni, come si legge nella seguente nota ufficiale apparsa sul sito dei romagnoli:
Oggi Igor Campedelli ha rassegnato le dimissioni, con effetto da mercoledì 17 aprile, da Presidente e consigliere d’amministrazione dell’AC Cesena Spa. Giorgio Lugaresi prenderà il suo posto nel CDA e contestualmente è stata convocata per mercoledì 24 aprile alle 18:30 presso lo stadio Manuzzi un’assemblea ordinaria con il seguente ordine del giorno:
1. Determinazione del numero dei membri del consiglio di amministrazione, nomina dei componenti del Consiglio di Amministrazione, deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. Nomina del Presidente del Consiglio di Amministrazione;
3. Varie ed eventuali.
In seconda convocazione l’assemblea sarà tenuta il giorno 26 aprile 2013, stesso luogo e ora.