Champions, Cerezo risponde a Ronaldo: «Non ha vinto 5 Champions»
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Champions, Cerezo risponde a Ronaldo: «Non ha vinto 5 Champions»

Pubblicato

su

cerezo simeone diego atletico madrid

Dopo la sconfitta della Juventus ieri sera a Madrid oggi Cerezo in un’intervista risponde a Ronaldo sul fatto delle 5 Champions vinte

Cerezo, presidente dell’Atletico Madrid, risponde al gesto di Ronaldo delle 5 Champions. Alle varie domande sul gesto di Simeone, su Cristiano Ronaldo e sulla VAR risponde così: «È stata una partita magnifica, nonostante il risultato un po’ stretto. Simeone? Non do molta attenzione al suo gesto, dovuto ad un momento di grande tensione. Lo comprendo e non lo condanno. Sento la necessità di affermare che il cholismo è tutto per l’Atletico Madrid. Un’altra piccola precisazione è: Cristiano Ronaldo non ha affatto vinto cinque Champions, ma solamente tre; le restanti due contro l’Atletico non le ha vinte per davvero. L’Atletico ha il sogno e l’entusiasmo di andare in finale, nonostante il cammino sia molto lungo. Si impegnerà per riuscire a raggiungere questo obiettivo davvero arduo. La Var? Dipende dalla squadra alla quale viene applicata, personalmente affermo da tempo che non mi piace affatto, e continuerò a dirlo». Questo è in riferimento ovviamente al goal annullato di Morata.

Ha parlato poi di Godin: «E’ un giocatore dell’Atletico e vedremo a fine stagione cosa succederà. Bonucci? Tutti i giocatori hanno un loro modo di giocare e per me Bonucci ne ha uno particolare. Solitamente non è il difensore a buttarsi a terra ma l’attaccante. Ieri è avvenuto il contrario. il gesto del 5 di Cristiano Ronaldo? I tifosi dell’Atletico e quelli spagnoli hanno già risposto a Cristiano. E’ un giocatore magnifico ma ha un carattere particolare».